Consiglio nazionale dei periti industriali e dei periti industriali laureati Ente di previdenza dei periti industriali e dei periti industriali laureati

2017-04-04 Sostegno al Lavoro:Accordo quadro tra E.P.P.I. e Prelios SGR

 E' stato recentemente sottoscritto tra E.P.P.I. e la Prelios SGR, importante società di gestione del risparmio (www.prelios.com), un Accordo Quadro per la creazione di una Banca Dati dei consulenti Prelios SGR.

info: https://life.eppi.it/news/post/2017/04/04/AAA-CONSULENTE-CERCAS.aspx

La stipula della convezione rientra nell’ambito dei servizi che l’E.P.P.I. offre per il sostegno e la promozione della professione e delle competenze dei periti industriali iscritti. Su base volontaria, ogni iscritto in attività ed in linea con i requisiti minimi d’ammissione all’iniziativa, potrà registrarsi alla Banca Dati  compilando il modulo informativo relativo al proprio profilo professionale che troverà nell’Area riservata del sito EPPI.

La Banca Dati così alimentata potrà essere consultata dalla Prelios SGR. Attingendo dal bacino dei periti industriali, iscritti alla Banca Dati come potenziali consulenti esterni, la SGR potrà contattare il professionista più aderente alle proprie occorrenze gestionali (tra cui: rilascio di perizie e valutazioni; studi di fattibilità urbanistica; strutturazione e redazione di due diligence tecniche).

counter