Consiglio nazionale dei periti industriali e dei periti industriali laureati Ente di previdenza dei periti industriali e dei periti industriali laureati

Convenzione Son Training srls

Tra la Son Training srls e L’  Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Teramo è stata stipulata una convenzione per la fruizione di corsi online .

Per usufruire della convenzione collegarsi al sito della piattaforma societaria direttamente alla pagina dedicata ai periti e periti industriali laureati https://www.sontraining.com/corsi-di-formazione-periti-industriali/ ed una volta scelto il corso inserire il codice di sconto " perititeramo22".

La piattaforma è stata impostata in modo tale da riconoscere l’iscritto, applicando in automatico lo sconto stabilito, permettendo inoltre di poter scaricare autonomamente nella propria area riservata, il materiale didattico e l'attestato di partecipazione al termine dell'attività formativa.

Si specifica inoltre che la Son Training, essendo un Provider autorizzato dal CNPI, curerà direttamente  l'inserimento dei Crediti Formativi sul Portale Nazionale, senza alcun onere per  il corsista.

Per qualsiasi informazione sui corsi rivolgersi al numero 347905102 (ing .D’Anna)  o al  3476767388  (ing. Limone) oppure inviare un’ email all’indirizzo email  formazione@sontraining.it.

.

counter